mercoledì 12 gennaio 2022

TOXIC GRINCH ROCK BAND (RACCONTO DI NATALE) - ultima puntata

MAZA ha scritto per Natale un racconto veramente speciale e pieno di deliziosi colpi di scena, lo abbiamo pubblicato nel numero speciale de l'urlo, ma ci tenevamo anche a condividerlo sul blog!
 
LA REDAZIONE DE L'URLO

 *   *   *

L’immagine di una vita con Meggy si sgretolò nella sua testa e fu sostituita da quella di una famiglia di due donne, una freak e una sofisticata, con un bambino in culla, il quale sarebbe nato dal grembo della sua amica, ma con i geni suoi e di Meggy. Jenny, non sapendo della storia fra Greg e Meggy, apprese la notizia con stupore e quando Meggy svelò che quel bambino veniva concepito dall’incontro fra lei e Greg, rimase di stucco, quasi quanto Greg. Ma la forza di quella band andò oltre tutte quelle sorprese e la profonda razionalità di Greg, e il suo affetto per tutto il gruppo, accolse la nuova situazione con entusiasmo, tolleranza e senso della condivisione. Quel giorno per la Toxic Grinch Rock Band si allargava il senso di coscienza su chi era ogni membro della band e sul ruolo che aveva ciascuno, nell’amicizia, nelle sessioni musicali, e nel mutuo scambio con gli altri componenti del gruppo.

Il Natale si ripeteva ancora e il senso dei suoi vari simboli si mostrava agli occhi di chi comprende la profondità del nuovo che arriva e che si rinnova, che mostra alle persone quali sono i limiti dell’uomo e che mostra gratitudine per il dono ricevuto. Un nuovo bambino sarebbe cresciuto nel grembo di Jenny quel Natale e già la band si chiedeva con quale nome si sarebbe chiamato.

Il resto del villaggio si chiedeva se il bambino sarebbe stato un pro-vax o un no-vax.

Nessun commento:

Posta un commento