Dopo aver appena superato il traguardo dei 100 numeri, il numero 101 che esce oggi, ma che abbiamo deciso di marcare come fosse uscito in maggio, celebra un altro numero tondo: i 30 anni del nostro giornale che lanciò i suoi primi vagiti, i suoi primi "urletti", proprio nel maggio 1995.
Questo nuovo traguardo ci emoziona quanto quello precedente perché mostra un progetto che non solo racconta storie ma che, in questo numero, racconta proprio la storia!
Sfogliare i 101 numeri del nostro giornale che abbracciano gli ultimi 30 anni vuol dire affacciarsi su uno spaccato che racconta come si sono evolute non solo le dipendenze, ma anche i gusti, i costumi, la cultura e i valori. Osservati secondo un'angolatura particolare e molto stimolante!
Nelle 8 pagine di questo numero troverte un originalissimo punto della situazione rispetto a dove siamo oggi, ma trovate anche il numero 0, cioè del punto dal quale tutto questo percorso ha avuto inizio.
Come sempre il numero è scaricabile gratuitamente cliccando sotto "Archivio de l'urlo" nella colonna di destra di questo blog - da oggi "L'archivio de l'urlo" ha anche una nuova veste grafica.
BUONA LETTURA!
Nessun commento:
Posta un commento