sabato 18 giugno 2022

RELAZIONE - 3° puntata

Buffalo Bill non ci scriveva da un po', nulla di grave, anzi, tutta colpa del lavoro che lo stava assorbendo un bel po', tuttavia qualche tempo fa ha deciso di prendere di nuovo la tastiera fra le mani per scrivere questo bell'articolo che siamo molto contenti di condividere con chi ci legge.

LA REDAZIONE DE L'URLO

*  *  *

Fino ad oggi hai semplicemente pensato di non poter mai diventare ciò che vedi ora guardandoti allo specchio, poi improvvisamente smetti di sminuirti e di fare la scelta più facile: quella di non scegliere. Ed inizi a scegliere te stesso, a volerti bene, ad affrontare le tue paure, ad usare la parte emozionale del tuo cervello, a piangere straziato o a ridere di gusto, a vivere ogni emozione cosi come viene affrontandone pregi e svantaggi senza timore.
Nel corso di questo periodo di cambiamento mi sono sempre chiesto quale fosse stato il momento topico, cruciale. Beh faccio davvero fatica a trovarlo. Ce ne sono stati tanti di segnali lampanti nella mia mente che mi abbagliavano con scritte psichedeliche del tipo “questa non è la tua vita” ma li ho sempre ignorati, continuando a seguire la strada sbagliata, quella più facile, quella del “non scegliere”.

Nessun commento:

Posta un commento