lunedì 16 settembre 2024

RACCONTI DI UN BORDERLINE QUALUNQUE n° 14 - DEL CORPO STESSO

 

Camu è un redattore de l'urlo che ha una grande vitalità nella scrittura e, molto spesso, ci offre pezzi che hanno una cadenza rap arrembante e coinvolgente ma altre volte scrive articoli, riflessioni e testi di narrativa anche loro molto potenti e molto coinvolgenti. Per questo, visto che la gamma di temi che propone è ampia, abbiamo deciso di dedicare ai suoi lavori una specifica rubrica che propone una selezione abbastanza variegata di tutti i temi e gli stili narrativi che lui propone in redazione, e siamo convinti che le cose che pubblicheremo sapranno soddisfare che ci legge! Per questa ragione non ci resta altro che augurarvi buona lettura!

 LA REDAZIONE DE L'URLO

*  *  *

DEL CORPO STESSO

È quando sento il respiro dell' aria appena esco, il tempo di mettere giù il cavalletto della touring verde marijuana e sento di percepire come qualcosa di puro, di pulito che entra dentro questo sporco corpo e, in un certo modo, lo ripulisce..Quell' aria pulita servirà per la giornata che viene, scomoda scomoda o meno che possa essere, sarà la mia scorta d' energia!
Così il corpo si tempra e la mia irrequietezza viene placata a vantaggio del corpo stesso, che comunque necessita di fare, non riesce a star fermo! Difficoltà del riposo delle ossa e della carne.
Ma resta comunque un respiro libero quello appreso ogni giorno, indipendentemente dal colore del cielo!Allora monto in sella, lo zaino, sì, è sulle spalle, la testa boh, credo ci sia pure, e allora avanti tutta Andiamo incontro alle avventure.

2 commenti:

  1. Camu, forte e ribelle quanto fragile e quanto vive la sua pelle..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è così, ma i suoi scritti sono sempre bellissimi!

      Elimina