sabato 28 settembre 2024

FELICITA' - 2° Puntata

Step non frequenta spesso la redazione, ma ogni tanto ci invia qualche suo scritto e, ogni volta, restiamo stupefatti dalla bellezza delle sue parole, e la nostra redazione è affamata di bellezza!
Dunque, quando si pubblica qualcosa perché è bella, non c'è bisogno di spiegazioni e troppi giri di parole, infatti... singore e signori che leggete
l'urlo... ecco a voi un articolo ammantato di bellezza!
Grazie
Step!

LA REDAZIONE DE L'URLO

 *  *  *

Il rumore della vita mi distrugge, ho bisogno di quiete, ma mi ritrovo in un angolo ad ascoltare, sentire le parole nascoste di questi infinti silenzi... Ho bisogno di affetto, ho bisogno di amare, ho bisogno di sentirmi importante, ho bisogno di stringere una mano e sentire il suo calore, ho bisogno di confondermi con qualcuno... Purtroppo sono solo parole dette, parole portate via da questo stesso tiepido vento che col suo calore mi accarezza coccolandomi... Ora attorno a me vedo solo bugie nascoste dietro finti sorrisi, falsi bisogni, persone che non sanno più chi sono, persone egoisticamente cattive che non distinguono più cosa è il bene o il male, e il loro bisogno schiaccia il tuo pur di non accettare chi e che cosa sono.

Nessun commento:

Posta un commento