* * *
* * *
* * *
La T.G.R.B. era composta da Greg, il cantante, Jenny la batterista, Dorian il chitarrista, Meggy la pianista e Puggy il bassista. Greg era il leader logistico del gruppo, da lui nascevano e passavano tutte le iniziative della band; Greg era uno smilzo alto e un po’ incurvato, ma dalle spalle larghe. Dorian gli diceva sempre che la sua schiena era come una piovra, come una culla: ti avvolgeva. A Greg potevi portare ogni tipo di problema, lui aveva un approccio organizzativo e creativo che ti poteva restituire i tuoi problemi riassunti in uno schema conciso e con più di una soluzione integrata. Aveva lunghi basettoni e una chioma di capelli lisci e folti che dal biondo dei suoi vent’anni ormai sfumava verso un sale e fieno. Aveva abbandonato la sigaretta da quasi due decenni ma aveva ancora il vizio di tenere un sigaro spento fra le labbra. Greg aveva un cuore limpido e trasparente, era schietto e diretto e sapeva mettere l’altro a proprio agio.
* * *
LA REDAZIONE DE L'URLO
* * *
Questo numero de l'urlo è uno speciale che abbiamo voluto preparare apposta per Natale, siamo certi che lo apprezzerete!
Come sempre il numero è scaricabile gratuitamente cliccando sotto "Archivio de l'urlo" nella colonna di destra di questo blog.
BUONA LETTURA DALLA REDAZIONE DE L'URLO!!!!
Lux è un redattore de l'urlo che ci invia periodicamente dei
materiali molto interessanti. Lui stesso ha definito i suoi lavori
conseguenza delle sue "sinapsi fuori controllo". Così abbiamo deciso da
aprire nel nostro blog una rubrica proprio con quel titolo, perché
quello delle sue sinapsi è un "fuori controllo" che produce ottimi
risultati!
* * *
Una volta ci si drogava per distinguersi...
ALMA talvolta usa un modo di scrivere quasi esoterico, e per questo molto affascinante.
Affidiamo ai lettori il compito di riflettere su questo suo scritto veramente intrigante!
* * *
Ognuno deve superare i suoi traumi, quelli buoni e quelli cattivi. Ognuno elabora strategie.L'inviatoinmotociclo ci ha fatto avere questa sua bellssima riflessione che cammina sul filo della poesia. La pubblichiamo volentieri.
* * *