lunedì 6 gennaio 2025

LETTERE A BABBO NATALE - 2° puntata

 

Abbiamo iniziato quasi per scherzo, poi però la cosa ci ha preso la mano e, anche se sono arrivate alla spicciolata, ci siamo ritrovati con un po' di lettere per Babbo Natale scritte dalla redazione. Non abbiamo fatto in tempo a pubblicarle per uno speciale cartaceo... ma qui nel blog desideravamo metterle.
Questa lettera a B.N. è scritta da
Gus.

LA REDAZIONE DE L'URLO

*  *  *

LETTERAZZA A BABBBBO NATALEZ DA PARTE DI GUS, VECCHIO PUNKABBESTIA SPOSSATO!

Ciao babbo, ma tu esisti? E se esisti mi puoi spiegare perché non mi hai mai portato nemmeno un regaluccio, mentre i figli dei padroni delle fabbriche, dove i miei genitori passavano interi mesi a picchettare durante i lunghi periodi di cassa integrazione, ricevevano regolarmente tutto ciò che può far felice un bambino?
Comunque eccomi di nuovo qui a 50 anni suonati con una richiesta semplicissima: per questo natale 2024, almeno tu, ridistribuisci la ricchezza mondiale, togliendo il superfluo all’1% di ultramiliardari e donando uno stipendio consono ad una vita DIGNITOSA al restante 99% della popolazione! Ora ti lascio, il mio tempo è esaurito, perciò stammi bene e salutami le sexy renne; in alto i cuori bello!

Nessun commento:

Posta un commento