domenica 25 settembre 2022

CHI L'AVREBBE MAI DETTO? - ultima puntata

Questa volta la magica penna di Dumbo ci porta all'interno di un rave party al quale ha partecipato di recente, si tratta di un racconto irresistibile pieno di peripezie ed eventi bizzarri che ci ha fatto morire dalle risate. La scrittura di Dumbo somiglia in modo incredibile a quella di Jerome K. Jerome!

 LA REDAZIONE DE L'URLO

 *  *  *

Gli altri camminano fuori dal capannone dove si può parlare e andare in un altro capannone con altre casse e altra musica (che però, da profano, mi sembra più o meno uguale all'altra). In tutto i capannoni ognuno con la propria musica sono 3 e in mezzo un sacco di spazio in cui camminare e anche parlare; ci sono molte roulotte in cui ci sono degli operatori e presso uno di questi conosciuti dal nostro gruppo c'è una ragazza sui 25-30 anni che si occupa di vendita di rifornimenti. Avrete già capito immagino che tipo di rifornimenti. Lei, R. ha...

Il racconto procede oltre ancora per un bel po' e, per ragioni di spazio, noi lo interrompiamo qui, ma lo pubblicheremo per intero in uno dei prossimi numeri cartacei de l'urlo.
 

Nessun commento:

Posta un commento